In Eurotech la spesa del supermercato arriva in azienda

Attivato un innovativo servizio che consente di ordinare i prodotti di vari negozi, compresi i piatti pronti, e riceverli in ufficio prima di andare a casa

AMARO (UD), 9 dicembre 2015 - Per i dipendenti di Eurotech la spesa arriva in azienda, prima di tornare a casa.

E’ attivo da oggi, grazie all’accordo tra Eurotech e Risparmio Servito, il servizio che rende possibile ordinare e farsi recapitare la spesa in azienda, risparmiando tempo e file al supermercato.

Accedi al portale con le tue credenziali, fai la spesa online quando ti è più comodo, naviga alla ricerca dei tuoi prodotti preferiti e dopo il pagamento con un clic riceverai la tua spesa direttamente in azienda, pronta per la cena, con il fresco conservato in comode vaschette e l’imballaggio a tuo nome pronto per essere caricato in macchina a fine giornata.

Oltre alla spesa è già attivo anche il servizio di lavanderia, che ti permette di far lavare e stirare i tuoi capi senza doverti recare in lavanderia.

“Siamo i primi a usufruire di questo servizio, che, come è nella nostra filosofia, mette la tecnologia al servizio del cittadino - ha dichiarato Roberto Siagri, presidente e ceo di Eurotech Group –. Abbiamo scelto 'Risparmio Servito' per due motivi fondamentali: il primo, perché il risparmio di tempo impiegato a fare la spesa consentirà ai nostri dipendenti di avere un’ora in più da dedicare a se stessi per fare quello che più piace o semplicemente rientrando a casa prima perché avranno già sbrigato un’incombenza necessaria. E’ un tentativo concreto di portare il concetto di time saving anche nel nostro Paese, facendo da apripista, perché nella frenesia della vita moderna il tempo è diventato il bene più prezioso. In secondo luogo vogliamo valorizzare queste iniziative che nascono dal territorio e hanno ricadute su territorio stesso, perché fare rete è importante e in questo la tecnologia può giocare un ruolo fondamentale. La Carnia, seppur piccola e periferica, è sempre stata portatrice di innovazione e ancora una volta si dimostra all’avanguardia nei servizi territoriali.”

“Questa collaborazione rende ancor più completo il nostro servizio, che oltre ad offrire un supporto alle comunità prive di negozi da oggi potrà rendere più agevole anche la vita di tanti lavoratori - aggiunge Ottorino Faleschini ideatore di Risparmio Servito -. I dipendenti di Eurotech, con questo sito, potranno fare le spesa come se fossero simultaneamente in diversi negozi specializzati del nostro territorio ma senza fare nemmeno un chilometro e senza costi aggiuntivi. Con Risparmio Servito, si sta sviluppando una rete di imprese che, unitamente alle collaborazioni, come quella che stiamo sperimentando con Eurotech, ci proietta verso una nuova filosofia commerciale. L’intensificazione delle sinergie tra le aziende con il supporto del web, le avvicinerà sempre più al consumatore permettendo loro di acquisire nuove quote di mercato che diversamente sarebbero occupate da realtà extraterritoriali. In Carnia l’entusiasmo e la voglia di collaborare non mancano per questo sono certo che sapremo cogliere le numerose opportunità che abbiamo”.