Illy primo brand italiano col Dash button su Amazon

Non è un gadget ma un servizio: un bottone in plastica connesso via wi-fi che ordina al tuo posto i prodotti in casa che stanno per terminare. Dopo Coca Cola, Huggies, Gillette ora c'è anche il caffè made in Trieste

E' Illycaffè  il primo brand italiano ad adottare la tecnologia dash button per gli ordini su Amazon.com. Una contaminazione unica tra l'industria italiana e le più evolute realtà innovative mondiali.

Dash buttom è un tasto fisico per i marchi dei prodotti più usati a casa. E' una delle ultime trovate del fondatore e deo del colosso statunitense, Jeff Bezos, annunciata da Amazon lo scorso anno. Un bottone in plastica connesso via wi-fi che ordina al tuo posto i prodotti in casa che stanno per terminare. Basta premerlo. Il prodotto ti sarà recapitato a domicilio.

Più che un gadget (di cui ha comunque la forma) è un servizio. Illy aderirà quindi alla piattaforma messa in piedi da Amazon per rendere poi disponibile il proprio bottone.

Ci sono i dash buttom della Coca Cola, birra Heineken, delle lamette Gillette, i pannolini Huggies. Ora anche del caffè Illy.