Il caffè Illy è pronto a volare con United

L'espresso di Trieste è stato scelto dalla United Airlines per volare su tutti gli aeromobili americani. La scelta dopo l'assaggio di numerose e diverse miscele assaggiate a bordo da un team di esperti e passeggeri

Il caffè italiano Illy è pronto a volare United. 

United Airlines ha infatti scelto illy come partner globale per il caffè sulla propria flotta di oltre 700 aerei di ogni tipo e dimensione che viaggiano sulle rotte di tutto il mondo.

La scelta è caduta su Illy dopo che un team di esperti di cibo e bevande assieme allo staff United e ai passeggeri hanno assaporato in aeroporti e a bordo vari brand e miscele, dando il proprio feedback. Illy, dunque, perché è la marca leader nel segmento dell'espresso di alta qualità, nota in 140 peasi del mondo, e condivide con United "l'impegno nel creare un'esperienza unica ed eccezionale per i nostri clienti", come ha affermato Jimmy Samartzis, vice presidente Food Services e United Clubs.

"Abbiamo scelto basandoci sul feedback dei clienti - ha confermato - e stiamo distribuendo un prodotto che i nostri equipaggi sono orgogliosi di servire, infondendo allo stesso tempo eccellenza e passione in ciascuna delle 72 milioni tazze di caffè che serviamo in volo ogni anno."