L'espresso di Trieste è stato scelto dalla United Airlines per volare su tutti gli aeromobili americani. La scelta dopo l'assaggio di numerose e diverse miscele assaggiate a bordo da un team di esperti e passeggeri
04 Luglio 2016
Il caffè italiano Illy è pronto a volare United.
United Airlines ha infatti scelto illy come partner globale per il caffè sulla propria flotta di oltre 700 aerei di ogni tipo e dimensione che viaggiano sulle rotte di tutto il mondo.
La scelta è caduta su Illy dopo che un team di esperti di cibo e bevande assieme allo staff United e ai passeggeri hanno assaporato in aeroporti e a bordo vari brand e miscele, dando il proprio feedback. Illy, dunque, perché è la marca leader nel segmento dell'espresso di alta qualità, nota in 140 peasi del mondo, e condivide con United "l'impegno nel creare un'esperienza unica ed eccezionale per i nostri clienti", come ha affermato Jimmy Samartzis, vice presidente Food Services e United Clubs.
"Abbiamo scelto basandoci sul feedback dei clienti - ha confermato - e stiamo distribuendo un prodotto che i nostri equipaggi sono orgogliosi di servire, infondendo allo stesso tempo eccellenza e passione in ciascuna delle 72 milioni tazze di caffè che serviamo in volo ogni anno."
Ogni giorno la sintesi della giornata sulle notizie dai territori, gli appuntamenti, le dichiarazioni dei protagonisti del mondo economico e finanziario a cura della redazione