Ritorna l'One day in Venice

Appuntamento al Molino Stucky Hilton venerdì 25 novembre per la settima edizione della "vetrina" dedicata alle società quotate del Nordest

MESTRE (VENEZIA) Si terrà venerdì 25 novembre il One Day in Venice, l’ormai consolidata vetrina dedicata alle società quotate del Nord-Est. Giunto alla 7ª edizione.

L’appuntamento organizzato da Banca IFIS e Mediobanca Securities vuole mettere a confronto imprese e investitori istituzionali – italiani ed internazionali – in quello che è diventato un vero e proprio summit delle eccellenze quotate del Triveneto e delle regioni limitrofe.

L’edizione 2016 vedrà la partecipazione di quattordici aziende quotate e di un numero rilevante di fondi di investimento, circa 40.

Emittenti ed investitori avranno a disposizione un’intera giornata di meeting one-to-one organizzati a Venezia, al Molino Stucky Hilton.

Grazie a questi incontri le società potranno presentarsi e lavorare in un ecosistema di condivisione azionaria, approfondendo le proprie storie di Equity con gli investitori, al fine di attivare nuovo interesse e nuovi capitali in Italia. Le società quotate che parteciperanno al One Day in Venice Edizione 2016 sono: Banca IFIS, Cattolica Assicurazioni, De’ Longhi, Fila, Hera, H-Farm, Ima, Interpump, Marr, Masi, OVS, Safilo, Save, Zignago Vetro.