Coop Casarsa, fatturato a 26 milioni

Il bilancio all'esame dei soci delle province di Pordenone, Udine e Treviso

PORDENONE - Numeri positivi per Coop Casarsa, il più grande gruppo della cooperazione di consumo con centro direzionale in Friuli Venezia Giulia, che ha vissuto un 2017 positivo con l'aumento delle vendite, le quali nei 14 punti vendita hanno superato i 26,4 milioni di euro.

Numeri con il segno più che sono stati portati all'attenzione dei soci nel corso delle assemblee svoltesi già a Faedis, per i soci della provincia di Udine, e a Francenigo, per quelli della provincia di Treviso (approvati all'unanimità), con conclusione domani, 27 maggio, a Casarsa della Delizia per quelli della provincia di Pordenone.

«Arriviamo in assemblea soci - ha dichiarato il presidente di Coop Casarsa, Mauro Praturlon - con un bilancio positivo e con il fatturato complessivo di tutti i nostri punti vendita che nel 2017 ha superato i 26 milioni di euro, in crescita rispetto ai volumi dell'esercizio precedente, e i soci sono arrivati a quota 16 mila. In assemblea spiegheremo loro anche i vari interventi che realizziamo per garantire ogni giorno una spesa conveniente ma di qualità, puntando per esempio su prodotti locali del territorio regionale o sulle linee di prodotti Coop bio e rispettosi della natura».