Secondo sì per Leonardo Del Vecchio Jr e Anna Castellini Baldissera

Instagram

Il ventisettenne figlio del patron di Luxottica e la modella, figlia di un imprenditore milanese, hanno celebrato il rito religioso sulla Costa Azzurra

SAINT-TROPEZ. Un bis da favola a Saint-Tropez, in Costa Azzurra, per Leonardo Maria Del VecchioAnna Castellini Baldissera, che hanno scelto la riservatezza della celebre località francese per il secondo “sì” dopo quello dello scorso anno, con rito civile, a Milano.

Instagram

Gli scatti sono pochi e arrivano dai profili Instagram di alcuni invitati e rivelano un allestimento inappuntabile e un contesto da fiaba, quello offerto dallo Château de la Messardiè, un castello del diciannovesimo secolo sulle colline con vista sulla baia di Saint-Tropez, sulle spiagge e sui vigneti di Ramatuelle.

Instagram

Per lei un abito aderente, lungo, apparentemente sempllice, con un velo di pizzo e un lungo strascico, un trucco leggero e luminoso, capelli raccolti; per lui frac marrone e grigio. Petali bianchi sugli sposi al termine della cerimonia.

Instagram

Leonardo Maria Del Vecchio è nato il 6 maggio1995 a Milano, figlio dell’industriale Leonardo Del Vecchio e della sua seconda moglie Nicoletta Zampillo. Ha studiato Economia Aziendale e Management presso la Bocconi di Milano e ha viaggiato tra gli Stati Uniti e l’Inghilterra per conoscere da vicino l’attività della sua famiglia. Nel 2017 è rientrato a Milano per occuparsi degli affari Italiani del Gruppo.

https://nordesteconomia.gelocal.it/imprese/2022/06/09/news/leonardo-del-vecchio-jr-investe-nel-food-1.41500077

Anna Castellini Baldissera è la figlia di un noto imprenditore milanese del settore immobiliare. Ha lavorato come modella e insieme al fidanzato ha vissuto all’estero. Nel 2021 si sono sposati con un cerimonia riservata, e con rito civile, a Milano, e ora hanno confermato le promesse nel corso della cerimonia religiosa in Francia.

Instagram

e.delgiudice@gnn.it