Visioni, piani e strategie delle Top100 del Nordest
Al Kube di Padova l’evento di presentazione del magazine Top100 realizzato da Nordest economia con PwC e Fondazione Nord est
Giorgio Barbieri
Al Kube di Padova è stato presentato il magazine Top100. In tutto 200 pagine, 100 storie, le classifiche, le analisi, il racconto di un territorio attraverso i suoi campioni. Il magazine uscirà il 22 aprile con un magazine patinato che resterà in edicola per un mese.
Le migliori aziende del Nordest italiano hanno generato un fatturato aggregato di oltre 130 miliardi di euro, e di queste solo 6 hanno registrato un calo del fatturato nel 2021, la maggior parte sono cresciute a doppia cifra.
La presentazione è iniziata con le testimonianze e il confronto tra Pascal Heritier, Coo di Massimo Zanetti Beverage, Raffaella Caprioglio, presidente di Umana e Mario Moretti Polegato, presidente di Geox, che hanno raccontato strategie, prospettive e visioni dei loro gruppi.
A seguire si sono confrontati i presidenti delle Confindustrie del Nordest, Michelangelo Agrusti, Leopoldo Destro e Fausto Manzana.
Domani, 20 aprile, alle 17,30, la presentazione di Top100 si sposterà a Udine, nella sede del Messaggero Veneto in viale Palmanova 290. La partecipazione è possibile previa iscrizione a questo link: https://eventi-live.gedidigital.it/dashboard.html
I commenti dei lettori