Sanità, la statunitense Alira Health acquista l’azienda biometrica veronese Cros Nt

Paolo Morelli, amministratore delegato di Cros Nt, entrerà a far parte del leadership team di Alira Health in qualità di executive vice president

VERONA. La statunitense Alira Health, tra le principali società globali di consulenza specializzata in campo sanitario e delle scienze della vita, ha annunciato l'acquisizione di Cros Nt, organizzazione di ricerca a contratto basata sui dati, con quartier generale a Verona e sedi in Europa e Usa.

Cros Nt fornisce soluzioni biometriche innovative che supportano i clienti nello sviluppo di terapie e soluzioni diagnostiche per migliorare la vita dei pazienti in tutto il mondo. L'acquisizione consente ad Alira Health di rafforzare e di ampliare l'offerta di servizi di consulenza che aiutano le aziende dell'healthcare, payer e fornitori a scoprire nuove opportunità, accelerare l'innovazione e migliorare i risultati sui pazienti.

Paolo Morelli, amministratore delegato di Cros Nt, entrerà a far parte del leadership team di Alira Health in qualità di executive vice president, biostats and data management, e guiderà la crescita dei servizi di data science della società.