Sparkasse centra l’obiettivo dell’opa su Civibank: adesioni oltre il 45 per cento

Finora è stato portato in adesione il 29,24 % delle azioni CiviBank. Insieme al 17,09% delle Azioni già detenute, Sparkasse supera pertanto il 45% del capitale sociale di CiviBank, che rappresenta l’obiettivo minimo dichiarato come non rinunciabile ai fini dell’efficacia dell’Offerta sulle Azioni

CIVIDALE. Sparkasse centra l’obiettivo dell’opa su Civibank. Finora è stato portato in adesione il 29,24 % delle azioni CiviBank. Insieme al 17,09% delle Azioni già detenute, Sparkasse supera pertanto il 45% del capitale sociale di CiviBank, che rappresenta l’obiettivo minimo dichiarato come non rinunciabile ai fini dell’efficacia dell’Offerta sulle Azioni. Lo annuncia una nota della banca altoatesina.

Importante accelerazione delle adesioni all’OPA da parte dei soci storici CiviBank. Facendo seguito a quanto comunicato dall’Offerente in data odierna ai sensi della normativa applicabile, dall’inizio del Periodo di Adesione fino alla data odierna sono state portate in adesione complessive n. 7.736.427 Azioni da parte di 1.845 azionisti.

A fronte di un numero di azionisti CiviBank pari a circa 14.000, la percentuale degli azionisti che hanno aderito all’Offerta sulle Azioni sino alla data odierna ammonta a circa il 13,18 % a conferma dell’importante e crescente interesse.