Ovs conclude il passaggio di Stefanel e adesso si riaccendono le vetrine

I 23 negozi del brand veneto, situati in location di grande qualità, verranno progressivamente riaperti a partire dalla prima settimana di marzo e rappresenteranno la base di ripartenza per il rilancio del brand, che prevede un più ampio piano di crescita già nel corso del 2021. Il 3 marzo riapre il punto vendita di Venezia

VENEZIA. Riaprono i negozi Stefanel. Già da questa settimana, le vetrine dello storico marchio di Ponte di Piave torneranno a illuminarsi (domani quella di Venezia, per esempio). Lo ha comunicato ieri OVS, che spiega in una nota come «nella giornata odierna è stato finalizzato il passaggio di proprietà ad OVS avente in oggetto il brand Stefanel e ventitré punti vendita a gestione diretta.

I ventitré negozi, ubicati in location di grande qualità, verranno progressivamente riaperti già a partire da questa settimana e rappresenteranno la base di ripartenza per il rilancio del brand, che prevede un più ampio piano di crescita già nel corso del 2021». Un piano di rilancio a tutti gli effetti, del marchio e del prodotto: i capi di abbigliamento che si troveranno nei negozi, spiega OVS, rappresentano l’ultima collezione sviluppata dalla precedente gestione dello storico marchio trevigiano. «

Come già anticipato, siamo da tempo al lavoro sullo sviluppo del nuovo prodotto che si troverà in negozio a partire dall’avvio della futura stagione autunno inverno 2021. I team misti che sono al lavoro daranno vita a un prodotto fortemente contemporaneo e accessibile, sempre però caratterizzato da uno stile, una femminilità, una ricercatezza nei particolari, e una qualità dei materiali, che dovranno rappresentare la carta di identità del brand».

Rilevanti, secondo il gruppo guidato da Stefano Beraldo, le manifestazioni di interesse «che rileviamo anche da alcuni mercati esteri dove il brand era particolarmente amato. Diamo il benvenuto nella grande famiglia OVS ai quasi cento dipendenti provenienti dalla società in amministrazione controllata.

Con questa operazione, OVS, market leader nell’abbigliamento in Italia, punta al rilancio di uno storico brand di moda italiano conosciuto in tutto il mondo, sostenendo un settore, quello della moda, che è stato tra i più colpiti dalla pandemia». —