Luxottica è pronta per la campagna vaccinale dei dipendenti

I lavoratori Luxottica dovranno accedere al portale aziendale My Personal Desk seguendo il link che porta alla pre-adesione del vaccino anti-covid

BELLUNO. Luxottica si prepara per le vaccinazioni in azienda. Ad anticiparlo è il sito Radio Più, Emittente Agordina. A quel che risulta Luxottica si è fatta viva con i suoi dipendenti inviando un SMS alle maestranze. Il messaggio è chiaro con un invito di dare il loro interesse all’eventuale campagna vaccinale all’interno degli stabilimenti.

Per farlo i lavoratori Luxottica dovranno accedere al portale aziendale e all’interno del My Personal Desk, in fondo alla pagina, basta cliccare il link che porta alla pre-adesione del vaccino anti-covid. Dopo aver inserito i propri dati personali per l’adesione, il dipendente può già compilare una sorta di anamnesi dove indica le eventuali allergie e i problemi di salute, in modo di prepararsi ad una eventuale vaccinazione.

Non solo, dopo essersi registrati viene chiesto anche se all’interno della propria famiglia ci sono persone interessate all’inoculazione del vaccino. Insomma, un occhio di riguardo non solo al dipendete ma anche ai famigliari stretti, in stile Luxottica (come già avvenuto con i tamponi).

Tutte le informazioni che il lavoratore indicherà all’interno del modulo verranno gestite dal medico aziendale per valutare l’adesione e fornire le istruzioni al momento opportuno ricordando che “vaccinarsi è l’unico modo per ripartire, tutti insieme”. Conclude la comunicazione di Luxottica.