La comodità nei cinema inglesi è made in Veneto

interior photographer

La Lino Sonego si è aggiudicata una commessa per 13 mila poltrone Top comfort che saranno installate nelle sale di Vue International in Gran Bretagna

TREVISO. La Lino Sonego, azienda di Pianzano (Treviso), attiva nella realizzazione e vendita di poltrone per grandi strutture che ospitano show sportivi e culturali, si è aggiudicata una commessa per 13 mila poltrone «Top comfort» che saranno installate in Gran Bretagna e nell'Europa continentale tra il secondo semestre del 2021 e il primo del 2022.

L'accordo è stato raggiunto con la Vue International, società inglese titolare di circuiti cinematografici , uno dei circuiti più importanti a livello mondiale, che ha scelto questo momento storico di ripartenza dopo la pandemia per rinnovare le proprie sale cinematografiche.

Lo ha fatto nei mercati tedesco, olandese, inglese e anche in Italia, con il circuito The Space, scegliendo «Easy line relax» una poltrona comandata da 3 centraline elettroniche, completamente reclinabile, con elevati standard qualitativi, sia legati alla durabilità del sistema di movimento, sia al tipo di imbottiture e rivestimento.

Questa, infatti, ha imbottiture in piuma e rivestimento in pelle ignifuga, con trattamento antivirale, tavolinetto girevole dedicato ad ogni posto a sedere.