Dsquared2 firma con Safilo, dopo Marcolin sarà il gruppo padovano a tenere la licenza per gli occhiali del fashion brand

La prima collezione sole e vista, sia uomo sia donna, verrà lanciata a gennaio 2022 per la Primavera Estate 2022. “Siamo molto soddisfatti di iniziare questa nuova partnership con Dsquared2, che rappresenta una grande aggiunta al nostro portfolio e una opportunità di crescita importante nel segmento fashion luxury” ha dichiarato l’ad Angelo Trocchia

PADOVA. Safilo, tra i più importanti player del mercato dell’eyewear per design, produzione e distribuzione di occhiali, e Dsquared2, fashion brand internazionale fondato nel 1995 da Dean e Dan Caten famoso per la sua unicità e creatività, annunciano oggi un nuovo accordo di licenza quinquennale per il design, la produzione la distribuzione delle collezioni eyewear a marchio Dsquared2.

La prima collezione sole e vista, sia uomo sia donna, verrà lanciata a gennaio 2022 per la Primavera Estate 2022. “Siamo molto soddisfatti di iniziare questa nuova partnership con Dsquared2, che rappresenta una grande aggiunta al nostro portfolio e una opportunità di crescita importante nel segmento fashion luxury” ha dichiarato Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo.

“Il talento stilistico di Dean e Dan Caten, unito al forte apprezzamento di pubblico per questo brand distintivo, che è complementare agli altri prestigiosi brand già presenti nel nostro portfolio, assicurerà risultati eccellenti nel corso degli anni, anche grazie alla sinergia tra le capacità uniche di Safilo e lo stile non convenzionale e innovativo di Dsquared2”. “L’eyewear è una categoria prodotto molto importante per Dsquared2”, hanno dichiarato Dean e Dan Caten, fondatori e direttori creativi del brand. “Siamo molto felici di iniziare questa nuova partnership con Safilo che ci permetterà di rafforzare ulteriormente la nostra posizione nel segmento di riferimento”.