Chiara Ferragni e la vicentina Passione Unghie, accordo per la promozione Instagram

PassioneUnghie ha chiuso il 2020 con un fatturato di 35 milioni di euro in crescita del 43% rispetto all'esercizio precedente consolidandosi come leader di mercato. Il successo del brand è dovuto anche alla modalità distributiva scelta sin dalla nascita dello stesso. Le vendite sono infatti sviluppate online esclusivamente attraverso la piattaforma passioneunghie.com

VICENZA. PassioneUnghie, brand veneto leader nel settore nail grazie alle sue collezioni di smalti semipermanenti, gel e accessori, è stato scelto da Chiara Ferragni, nota imprenditrice e fashion icon, per la sua manicure.

Il post pubblicato da Chiara Ferragni vede protagonista sulle sue unghie la nuova collezione di semipermanenti Fluo Cat’s Eyes firmata PassioneUnghie.

Ogni colore della nuova collezione Fluo Cat’s Eye racchiude in sé 2 effetti in uno: con la luce del sole i pigmenti magnetici regalano un “effetto velluto” sulle unghie, e se illuminati con una lampada UV regalano invece uno spettacolare “effetto fluo”. Passione Unghie e Chiara Ferragni danno così il via a una collaborazione Instagram in cui Ferragni  avrà il ruolo di comunicare le nuove tendenze proposte dal brand a tutti i suoi follower, con cui ha un filo diretto tramite i propri canali social, attraverso il suo stile autentico e spontaneo.

Christiana Asekun, AD e fondatrice del brand ha dichiarato “Penso che Chiara incarni alla perfezione lo spirito più autentico della nostra azienda, oltre ad essere la scelta perfetta per condividere le nostre nuove tendenze.” 

Per PassioneUnghie l'obiettivo  della collaborazione con Chiara Ferragni è infatti quello di promuovere il concetto della nail art come un vero e proprio accessorio da indossare e sfoggiare insieme al proprio outfit. 

PassioneUnghie ha chiuso il 2020 con un fatturato di 35 milioni di euro in crescita del 43% rispetto all'esercizio precedente consolidandosi come leader di mercato. Il successo del brand è dovuto, oltre all'elevata qualità dei prodotti, anche alla modalità distributiva scelta sin dalla nascita dello stesso. Le vendite sono infatti sviluppate online esclusivamente attraverso la piattaforma passioneunghie.com.