Marcolin e Guess rinnovano la licenza per gli occhiali

Rinnovo anticipato dell’accordo tra i due gruppi. La partnership è stata estesa sino al 2030. Dal 2013, Guess rappresenta per Marcolin il marchio di riferimento nel segmento diffusion

BELLUNO. Marcolin e GUESS annunciano oggi di aver rinnovato anticipatamente l’accordo esclusivo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione globale di occhiali da sole e montature da vista per i marchi GUESS e Marciano. La partnership è stata estesa sino al 2030, consolidando ulteriormente l’eccellente relazione esistente tra i due Gruppi. Dal 2013, GUESS rappresenta per Marcolin il marchio di riferimento nel segmento diffusion, con un’ampia gamma che incarna perfettamente il DNA e lo stile innovativo del brand, con forme di tendenza contemporanee e un design sempre aggiornato.

Fabrizio Curci, CEO & General Manager di Marcolin, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di questo rinnovo perché sottolinea l’importanza ed il valore della collaborazione con un gruppo come GUESS, uno dei brand lifestyle più riconosciuti a livello mondiale. Si tratta di una partnership solida e di lunga durata con GUESS, con cui condividiamo la costante ricerca per dar vita a collezioni sempre attuali e fortemente iconiche. Siamo onorati di proseguire questo percorso di collaborazione che rappresenta anche un importante passo avanti nell’ambito della strategia di Marcolin.”

Paul Marciano, Co-Founder di GUESS, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di proseguire la nostra partnership con Marcolin come importante estensione della famiglia GUESS. Con la loro continua attenzione al marchio GUESS come leader nel segmento vista e sole, non vediamo l'ora di ottenere grandi successi e collaborazioni in futuro”.