Banca Ifis è il nuovo main-sponsor della Samp di D’aversa per la stagione 21/22

“E’ un ritorno a casa per la nostra banca che, proprio a Genova, città in cui io sono nato, ha mosso i primi passi quasi quarant'anni fa. Sarà un'occasione per rafforzare le relazioni con un territorio importante anche per il nostro business” ha detto il vicepresidente Ernesto Fürstenberg Fassio

VENEZIA. Banca Ifis è main sponsor di U.C. Sampdoria per tutta la stagione sportiva 2021-2022. Dopo una prima esperienza come second jersey sponsor nelle ultime giornate del campionato della stagione 2020/21, l'istituto diventa lo sponsor principale del club blucerchiato. "Questa partnership con U.C. Sampdoria - annuncia il vicepresidente di Banca Ifis, Ernesto Fürstenberg Fassio - è un ritorno a casa per la nostra Banca che, proprio a Genova, città in cui io sono nato, ha mosso i primi passi quasi quarant'anni fa. Sarà un'occasione per rafforzare le relazioni con un territorio importante anche per il nostro business e un'opportunità di condivisione con la comunità di appassionati che sostiene il club blucerchiato".

Per il presidente Massimo Ferrero "è motivo di grande orgoglio, per me e per la Sampdoria, che Banca Ifis abbia deciso di apparire sulla maglia più bella del mondo. Correremo insieme sia con la squadra maschile che con quella femminile".