Acqua Minerale Recoaro sarà sponsor tecnico dell’Empoli Fc

Per Acqua Recoaro questa è la prima volta nel mondo della massima serie del calcio 

VICENZA. LAcqua Minerale Recoaro sponsor tecnico dell’Empoli FC, squadra di calcio toscana di serie A.

Questa sarà la prima volta di Acqua Recoaro nel mondo della prima serie del calcio, e la collaborazione si estende comprendendo il settore giovanile, in particolare la Primavera, fresca vincitrice dello scudetto, e anche delle squadre femminili.

«Entrambe le nostre realtà hanno voglia di affrontare nuove sfide. Da sempre crediamo nella valenza fortemente positiva dello sport e nella sua straordinaria forza aggregatrice» dichiara Fabio Bononi, Head of Marketing di Refresco Italia.

«L’obiettivo del presidente dell’Empoli FC Fabrizio Corsi, valorizzare i giovani producendo bel calcio, incarna perfettamente anche i valori di sana competizione che sono alla base dello spirito sportivo che Acqua Recoaro si impegna a promuovere e che puntiamo a valorizzare ancora di più con questa collaborazione».

Acqua Recoaro, storica eccellenza italiana, è una grande sostenitrice di tutti gli atleti, sportivi professionisti e non: promotrice dei valori di salute e benessere, da sempre si fa portavoce del tema della corretta idratazione prima, durante e dopo la performance.

Il suo legame con lo sport – è attualmente title sponsor del Como Nuoto, sponsor dell’Asiago Hockey, Official Supporter della società calcistica L.R Vicenza Virtus, nonché sponsor della Pallamano Trieste – è fortemente radicato nel Dna del brand: promotrice di numerose manifestazioni ed eventi sportivi di rilievo nazionale mira alla sensibilizzazione di adulti e bambini non solo in merito al tema dell’idratazione, imprescindibile durante le performance sportive, ma anche del consumo giornaliero di acqua, che è di fondamentale importanza per l’adozione di uno stile di vita sano.

Il basso contenuto di Sodio (0,9 mg/L), il pH alcalino 8 e un perfetto mix di sali minerali e oligoelementi rendono acqua Recoaro l’alleato ideale per una completa reintegrazione dei liquidi dopo l’attività sportiva, ma anche un fondamentale gesto di benessere per l’importante idratazione quotidiana.

http://mailto:e.delgiudice@gnn.it