Morellato, ecco la nuova campagna autunno-inverno 2021 con Aurora Ramazzotti

Parte la nuova campagna del marchio di gioielli e orologi del gruppo padovano, protagonista è la brand ambassador globale Aurora Ramazzotti. La campagna worldwide sarà presente da settembre su stampa, web e nei social network del brand (Instagram, TikTok, Facebook e Youtube), on air in TV da novembre

PADOVA. Aurora Ramazzotti, Global Ambassador del celebre marchio dei #GIOIELLIDAVIVERE racconta, nella nuova campagna stampa e televisiva di Morellato, la felicità che attraversa i piccoli momenti della quotidianità. Gioia, spontaneità e naturalezza sono protagoniste in un susseguirsi di immagini che, in continuità con la scorsa stagione, scandiscono i “life moments” che Aurora è abituata a raccontare e a condividere con i follower sui suoi profili social.

Frame del suo quotidiano ritraggono Aurora dalla scelta del giusto outfit al momento del make-up. Ironia, freschezza, naturalezza e simpatia esplodono attraverso attimi ritratti con effetti dinamici e un linguaggio vario e pop. Ad accompagnare i gesti di Aurora, i gioielli di due nuove collezioni Morellato: Incontri e Scintille indossate con un multi-indosso unico, argento e acciaio insieme per uno stile super cool e moderno.

Ciondoli a forma di cuore e zirconi che si rincorrono arricchiscono bracciali, anelli, orecchini e collane di diverse forme e lunghezze, indossati con accostamenti e mix divertenti. Tocco glamour la finitura gold, per brillare in ogni attimo della giornata. Fotografo della campagna è Yuma Migliaccio, realizzata dall’Agenzia Imille con regia a cura di Leone e produzione C41.

La campagna worldwide sarà presente da settembre su stampa, web e nei social network del brand (Instagram, TikTok, Facebook e Youtube), on air in TV da novembre.