Moda: Sabrina Salerno con Tessitura La Colombina lancia una capsule collection firmata Boys

Per questa avventura nella moda Sabrina si è affidata a Nicki Colombo, a capo di uno dei marchi top della Tessitura La Colombina di Morgano di Badoere (Treviso) per lanciare una capsule collection per uomo e per donna ispirata appunto a "Boys"

TREVISO. Sabrina Salerno, l'icona dance degli Ottanta, lancia la sua prima linea di maglieria affidandola ad uno dei suoi 'tormentoni' più noti 'Boys' che, tra l'altro si piazzò al terzo posto nel 1987 della classifica britannica, dietro solo a Michael Jackson.

Per questa avventura nella moda Sabrina, che sarà tra le protagoniste del prossimo 'Ballando con le Stelle (dal 16 ottobre su Rai1), si è affidata a Nicki Colombo, a capo di uno dei marchi top della Tessitura La Colombina di Morgano di Badoere (Treviso) per lanciare una capsule collection per uomo e per donna ispirata appunto a "Boys".

"Boys - spiega la cantante - è una canzone che ha fatto ballare intere generazioni. Boys è diventato un mood da spensieratezza e allegria. Per la mia prima capsule collection dedicata ad una canzone che mi ha portato tanta fortuna e mi ha fatto conoscere in tutto il mondo - continua Sabrina -, ho scelto dei colori forti e solari così come sono io".

"L'idea di realizzare queste maglie - raccontano Mario e Carlo Colombo titolari del brand -, è arrivata dopo la partecipazione di Sabrina al Festival di Sanremo 2020. Il prodotto è realizzato in cotone al 100%, con richiamo in lana sulla parte frontale. La capsule è in tiratura numerata e all'interno del packaging si potrà percepire il profumo che indossa personalmente Sabrina". La capsule collection firmata da Sabrina Salerno è disponibile in cinque colori: azzurro, fucsia, giallo, arancione e verde.