Ieg, torna VicenzaOro: la vetrina mondiale del gioiello alza il sipario in presenza dal 21 al 26 gennaio

Il salone sarà dedicato agli operatori. In contemporanea ci sarà T.Gold, il Salone internazionale dei macchinari e delle tecnologie avanzate e grande attesa per VO Vintage (22 – 24 gennaio), dedicato ad orologeria e gioielleria vintage di pregio, che sarà aperto al pubblico

VICENZA. Si terrà dal 21 al 26 gennaio 2022, in Fiera, Vicenzaoro January, il Salone internazionale del gioiello che raccoglie tutta la filiera dell'eccellenza orafa e gioielliera internazionale, organizzato da Italian Exhibition Group.

La rassegna, in presenza e riservata pubblico e operatori, prevede un'apertura di 6 giorni per una manifestazione che, ormai da molti anni, rappresenta il primo appuntamento dell'anno per il settore orafo-gioielliero, quale punto di riferimento in Europa ed esclusiva vetrina di lancio delle creazioni dei più inoti brand di gioielleria e delle più affascinanti espressioni manifatturiere.

Con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dell'Ice, la manifestazione vedrà espositori, buyer e operatori provenienti da vari paesi del mondo, in particolare da Europa e Middle-East. Durante l'evento fieristico le tecnologie e le innovazioni di processo torneranno protagoniste con T.Gold: si tratta del salone internazionale per i macchinari e le tecnologie avanzate per i processi di progettazione e realizzazione del gioiello, lo spazio che guarda al futuro e all'evoluzione del "making of" dei preziosi.

Dal costante impegno di Ieg a proporre all' interno di un'unica manifestazione tutto quanto ruota intorno al mondo del gioiello e del prezioso, nasce il nuovo claim "All at once", piattaforma dinamica che ottimizza i percorsi d'acquisto, rivela le ultime tendenze e innovazioni e aiuta ad ampliare il networking. Grande attesa anche per Vo Vintage (dal 22 al 24/1), l'appuntamento dedicato all'orologeria e la gioielleria vintage di pregio.