De Rigo: accordo di licenza per gli occhiali del brand Philosophy

La partnership, che avrà inizio con il lancio della collezione Primavera/Estate 2022, inserisce il marchio Philosophy in un nuovo segmento merceologico, completando l'offerta di abbigliamento e accessori del brand

BELLUNO. De Rigo e Philosophy di Lorenzo Serafini hanno annunciato oggi la sigla di un accordo di licenza per la produzione e distribuzione della nuova linea di occhiali del brand, controllato dal gruppo italiano Aeffe.

La partnership, che avrà inizio con il lancio della collezione Primavera/Estate 2022, inserisce il marchio Philosophy in un nuovo segmento merceologico, completando l'offerta di abbigliamento e accessori del brand.

"Sono molto felice di intraprendere questo nuovo percorso con un partner d'eccezione come De Rigo - commenta Lorenzo Serafini, Direttore Creativo del marchio Philosophy -. Il lancio di questa linea eyewear riflette l'evoluzione progressiva del mondo Philosophy, che si sta arricchendo di nuovi prodotti, tutti in sintonia con lo spirito più autentico del marchio".

La prima collezione, che sarà disponibile da febbraio in una selezione di ottici, presso le boutique e l'online store di Philosophy, include 6 modelli, 4 da sole e 2 da vista. A caratterizzare ogni modello, il logo "Pls" in metallo applicato sulle aste, abbinato a un astuccio customizzato in materiale a specchio con effetto iridescente.