Lidl apre anche a Quinto di Treviso. Il 3 marzo il recruiting day

Pelosin Fotografi dal 1946

La catena di supermercati cerca 15 nuovi collaboratori per i punti vendita del territorio

TREVISO. Lidl Italia, catena di supermercati leader nella GDO con una squadra di 20.000 dipendenti e 700 punti vendita nel Paese, ha avviato le selezioni per l’assunzione di 15 nuovi collaboratori che saranno inseriti nel team del punto vendita di prossima apertura a Quinto di Treviso e negli altri store già presenti nel trevigiano.

Assistant Store Manager, apprendista addetto vendite, addetto vendite a chiamata, addetto Vendite 8 ore domenicali le figure ricercate.

L’Azienda, che assicura una formazione in ingresso e continua dei propri collaboratori, è dotata di un Training Manager dedicato sul territorio che si occupa di promuovere lo sviluppo delle nuove risorse e di valorizzarne la crescita professionale.

Il Recruiting Day sarà svolto in modalità telematica attraverso la piattaforma digitale Lidl il 3 marzo dalle 9 alle 17,30.  Per candidarsi basterà compilare il form online, Lidl contatterà poi i profili in linea con le posizioni aperte per illustrare le modalità dei prossimi step della selezione.

e.delgiudice@gnn.it