Nuovo colpo di Replay, dopo Usain Bolt e All Blacks, il brand di Asolo sponsorizza il Monte Carlo Rolex Masters

L’accordo triennale prevede la possibilità di vestire in total look Replay tutto lo staff del torneo. Un’occasione di grande visibilità per Fashion Box che ha chiuso il 2021 intorno a 270 milioni di ricavi

ASOLO. Si allunga ancora la lista delle collaborazioni strette da Fashion Box (Replay). Dopo Psg, Ajax e Atalanta nel calcio, gli All Blacks nel rugby e un parterre di ambassador del calibro di Neymar Jr, Beauden Barrett e Usain Bolt, l’azienda di Asolo sbarca nel mondo del tennis sponsorizzando il Monte Carlo Rolex Masters, lo storico torneo su terra rossa che si gioca ogni anno in aprile ai confini del Principato.

L’accordo prevede, oltre alle consuete attività di visibilità sul campo e nei materiali di marketing e comunicazione, anche la possibilità di vestire in total look Replay lo staff del torneo. Ennesima, grande occasione di visibilità internazionale per il marchio produttore di denim che nel 2021 ha macinato ricavi superando il fatturato pre crisi con una previsione di chiusura a fine anno di 270 milioni di euro. 

«Sono orgoglioso di poter portare Replay in un contesto prestigioso come il Monte-Carlo Rolex Masters, uno degli eventi più importanti dell’anno per il tennis internazionale. Creare esperienze autentiche è qualcosa che apprezziamo molto – dichiara Matteo Sinigaglia, Ceo di Fashion Box -: una convinzione condivisa con il nostro partner e che costituisce la chiave per sviluppare un forte legame sinergico per entrambi. Lo stile e la performance sono da sempre valori riconosciuti nel mondo del tennis e fanno parte anche del DNA del nostro brand. Condividiamo la stessa tradizione riconosciuta a livello internazionale». 

Il torneo, la cui prima edizione risale al 1897, avrà luogo dal 9 al 17 aprile 2021 con la consueta cena-spettacolo della Grande Nuit du Tennis in programma il 15 aprile nella splendida Salle des Etoiles dello Sporting Monte Carlo, spesso alla presenza della famiglia Reale.

maura.dellecase@gnn.it