Fila torna nel calcio è sponsor tecnico del Lanerossi Vicenza

Per l'occasione il marchio ha collaborato con l'ufficio stile di Diesel per la creazione di tre kit che accompagneranno i Lanerossi Vicenza nella prossima stagione

VICENZA. Fila torna nel mondo del calcio dopo vent’anni e lo fa con i colori bianco rossi. La label di sportswear di Gene Yoon torna come sponsor tecnico del Vicenza Calcio, l'unica in tutta Europa, e sceglie il club di Otb-Only the brave di Renzo Rosso.

Per l'occasione il marchio ha collaborato con l'ufficio stile di Diesel per la creazione di tre kit che accompagneranno i Lanerossi Vicenza nella prossima stagione.

La nuova maglia debutta sul campo dello stadio Romeo Menti, in occasione dell'amichevole contro l'Ac Milan. Nella maglia Home viene mantenuto il tradizionale abbinamento delle strisce verticali bianche mentre più sperimentale è il design della seconda e della terza maglia.

L'intera capsule è realizzata in tessuto Made in Italy in poliestere al 78% ed elasthane al 22% con texture a zig zag che permette una forte traspirazione.