In evidenza
Sezioni
Quotidiani GNN

Camilla Monefeldt Kirstein alla guida della divisione food Europe di Electrolux Professional

La manager, oggi in Hultafors Group. sostituirà nell’incarico, da gennaio 2023, Alberto Zanata

1 minuto di lettura

PORDENONE. Cambio al vertice della Business area Food Europe di Electrolux Professional, la multinazionale svedese leader nelle apparecchiature professionali per collettività che ha il proprio headquarter a Pordenone.

A ricoprire l’incarico, da gennaio 2023, sarà Camilla Monefeldt Kirstein, che sostituisce nell’incarico il ceo del Gruppo, Alberto Zanata, che lo aveva avocato a sè ad interim.

«Sono molto felice di dare il benvenuto a Camilla Monefeldt Kirstein in Electrolux Professional. Ha una comprovata e ampia esperienza nella gestione del cambiamento e posizioni manageriali all'interno di operazioni, strategia, finanza, marketing e sviluppo del prodotto – dichiara Zanata –. La sua esperienza e le sue competenze la rendono adatta a guidare e sviluppare la Business Area Food Europe al livello successivo».

Camilla Monefeldt Kirstein ha più di 20 anni di esperienza in diversi settori internazionali. Attualmente è presidente di dvisione in Hultafors Group, dove è stata anche  executive Vice President Snickers Workwear e Fristads AB.

Camilla Monefeldt Kirstein ha ricoperto varie posizioni dirigenziali presso Oriflame Cosmetics, SAS Group e K-World, è stata Management Consultant presso McKinsey & Company ed è membro del consiglio di amministrazione di Knowit AB.

In Electrolux Professional assumerà l’incarico agli inizi del prossimo anno.

e.delgiudice@gnn.it

I commenti dei lettori