In evidenza
Sezioni
Quotidiani GNN

Lotto, sempre più tennis: la numero 2 al mondo Ons Jabeur veste il brand veneto

La Jabeur è la prima tennista araba in assoluto - sia a livello maschile che femminile - a varcare la soglia delle migliori tre del mondo, e la tennista africana con il più alto piazzamento di sempre. L’azienda della doppia losanga sposorizza 300 tennisti

1 minuto di lettura
Photo © Ray Giubilo 2022 

Una tennista speciale, che con la sua storia e la sua tenacia è diventata un simbolo. Lotto Sport Italia spicca su Ons Jabeur, atleta Lotto dal 2016 e numero 2 al mondo nel ranking WTA, per il fantastico percorso che l’ha portata a competere nella finale del torneo femminile di US Open contro Iga Świątek. La seconda finale Slam consecutiva per Jabeur, dopo quella di Wimbledon.

La Jabeur è la prima tennista araba in assoluto - sia a livello maschile che femminile - a varcare la soglia delle migliori tre del mondo, e la tennista africana con il più alto piazzamento di sempre.

«Siamo orgogliosi di Ons Jabeur, una persona fantastica, prima che una grande atleta. Siamo fieri dei risultati che sta ottenendo, e di affiancarla in questo percorso di crescita e affermazione che la sta portando sul tetto del mondo. Anche le sconfitte – anzi, soprattutto quelle – sono step fondamentali in una carriera: siamo sicuri che nonostante il risultato di ieri sera non sia quello in cui tutti speravamo, Ons saprà prendersi presto altre importanti soddisfazioni» commenta Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia.

Lotto oggi sponsorizza oltre 300 tennisti professionisti.

L’azienda di Treviso ha avuto nella sua scuderia, fino alla finale del Roland Garros, l’italiano Matteo Berrettini. 

I commenti dei lettori