In evidenza
Sezioni
Quotidiani GNN

Franceschini nominato ceo di Viktor&Rolf

Manager internazionale con più di vent’anni di esperienza nel settore fashion, Franceschini è entrato in OTB nell’ottobre 2021. Prima di allora, nella sua carriera aveva ricoperto incarichi in Europa e in Asia, tra i quali Licenses & Business Director in Dsquared2 e Direttore Commerciale Estero di Corneliani

Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Matteo Franceschini nominato ceo di Viktor&Rolf, marchio appartenente al Gruppo OTB. Il manager, che riporterà al CEO di Gruppo Ubaldo Minelli e che mantiene anche il ruolo di Group Licensing & Collaborations Director per OTB, avrà il compito di guidare lo sviluppo e l’espansione del brand olandese fondato nel 1993 dagli stilisti Viktor Horsting e Rolf Snoeren.

Manager internazionale con più di vent’anni di esperienza nel settore fashion, Franceschini è entrato in OTB nell’ottobre 2021. Prima di allora, nella sua carriera aveva ricoperto incarichi in Europa e in Asia, tra i quali Licenses & Business Director in Dsquared2 e Direttore Commerciale Estero di Corneliani.

Ubaldo Minelli, CEO del Gruppo OTB ha commentato - “Nel ruolo di Group Licensing & Collaborations Director, Matteo ha contribuito a sviluppare le licenze per tutti i brand del Gruppo. Sono certo che in questo nuovo incarico saprà guidare la crescita di Viktor&Rolf, che oltre alle collezioni haute-couture è attivo in importanti licenze e collaborazioni”.

Sulla nuova nomina di Matteo Franceschini come CEO di Viktor&Rolf, i fashion artist Viktor Horsting e Rolf Snoeren affermano: “Non vediamo l'ora di dare il benvenuto a bordo a Matteo Franceschini e di lavorare insieme per sviluppare ulteriormente il futuro del nostro marchio. Soprattutto ora che ci stiamo avvicinando all'emozionante traguardo dei 30 anni della nostra carriera”.

I commenti dei lettori