In evidenza
Sezioni
Quotidiani GNN

Il pordenonese Fazioli fra i Cavalieri del lavoro

Premiata un'attività che vende pianoforti in tutto il mondo e impiega 50 addetti

1 minuto di lettura

PORDENONE. C'è anche Paolo Fazioli fra i 25 Cavalieri del lavoro nominati dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Fondatore e presidente di Fazioli Pianoforti, azienda leader nella costruzione di pianoforti a coda e da concerto. I suoi pianoforti sono venduti in tutto il mondo e sono apprezzati dai più famosi artisti. Occupa circa 50 addetti.

Insieme a Fazioli nominati anche Maria Bianca Farina, ad di Poste Vita e Poste Assicura SpA, Claudio Marenzi,  Herno SpA,Carlo Molteni, Presidente di Molteni SpA,  Fulvio Montipò, fondatore e Presidente di Interpump Group, Massimo Moschini, Amministratore Delegato di Laminazione Sottile SpA, Paolo Nocentini, Presidente e Amministratore Delegato di Savino Del Bene SpA, Luca Pietro Guido Patanè, Pierino Persico, Presidente di Persico Group,  Alberto Peyrani, Presidente dal 1990 di Olsa SpA, Nicola GIorgio Pino, Presidente di Proma SpA, attiva nella produzione di componenti per l’industria automobilistica, Ermenegildo Dino Tabacchi, Presidente di Salmoiraghi & Viganò SpA, Daniela Villa, Consigliere Delegato di L’Erbolario Srl.

I commenti dei lettori