In evidenza
Sezioni
Quotidiani GNN

Al Molino Stucky 31 assunzioni, Hilton avvia i colloqui

A Veneziano cercano chef, barman, camerieri: saranno selezionati sia profili junior che professionisti qualificati

1 minuto di lettura

Si terranno anche al Molino Stucky di Venezia i colloqui attraverso i quali la catena alberghiera Hilton assumerà 250 persone in tutta Italia. L’8 febbraio 2023 si terranno i video-colloqui, durante i quali i candidati precedentemente selezionati avranno la possibilità di unirsi ad una delle 10 strutture della catena internazionale che ritorna ad assumere grazie ad un nuovo Recruiting Day online, organizzato da LavoroTurismo.

Saranno selezionati sia profili junior che professionisti qualificati, per opportunità di lavoro sia a tempo determinato, sia indeterminato. Molte anche le opportunità di stage, un canale agevole per entrare in Hilton anche con pochissima esperienza.

Le 10 strutture che prenderanno parte all’evento sono localizzate in diverse città d’Italia, tra cui Roma, Milano, Como, Venezia, Porto Rotondo e Sorrento.

A Venezia saranno assunte 31 persone, tra cui 4 Chef de Partie, 4 Commis di cucina, 2 barman, 5 Chef de Rang, 9 camerieri di sala, 4 Front Office Agent, 1 night Receptionist, 1 Guest Relation Agent e 1 Floor Supervisor.

I commenti dei lettori