Torna Top 500, scelte e visioni il filo conduttore del tour a Nordest

Una fotografia in movimento, fra la ripresa post-pandemia e la crisi segnata da guerra e rincari energetici. Torna Top 500 (qui il nostro speciale), e inizia il suo tour nei territori simbolo dell’economia del Nordest: si parte da Padova, lunedì 7 novembre, ore 17.30, negli spazi di Le Village by CA Triveneto di piazza Zanellato.
Un evento in presenza e in streaming, accompagnato dalla pubblicazione di un inserto con tutte le classifiche e le storie dei protagonisti: sarà in edicola allegato ai nostri giornali (Il Mattino di Padova, La tribuna di Treviso, La nuova di Venezia e Mestre, Il Corriere delle Alpi, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo).
Top 500 è la fotografia delle principali aziende del Nordest (qui l'analisi del direttore), con analisi, classifiche e le storie degli attori dell’economia del territorio.
Attraverso l’hub tematico Nordest Economia, il Gruppo editoriale Gedi promuove queste ricerche insieme a PwC Italia e con la collaborazione di Università di Padova, Ca’ Foscari Venezia e Fondazione Nord Est.
Ecco l’elenco delle tappe:
- Padova 7 novembre
- Venezia 14 novembre
- Treviso 16 novembre)
- Belluno 17 novembre
- Pordenone 21 novembre
- Trieste 23 novembre
- Udine 24 novembre
Top 500 è la più importante ricerca e analisi del tessuto imprenditoriale italiano, capace di offrire, a partire dall'analisi delle performance delle aziende nel periodo post-Covid, una fotografia dei diversi sistemi produttivi del territorio e una visione macroeconomica del nostro Paese.
Nel corso delle tappe, attraverso le testimonianze degli imprenditori locali, i diversi relatori si confronteranno sui piani di investimento e sulle strategie fondamentali per il rilancio dei territori e dell'Italia.
I commenti dei lettori