In evidenza
Sezioni
Quotidiani GNN
PROVA

Torna Top 500, scelte e visioni il filo conduttore del tour a Nordest

1 minuto di lettura

Una fotografia in movimento, fra la ripresa post-pandemia e la crisi segnata da guerra e rincari energetici. Torna Top 500 (qui il nostro speciale), e inizia il suo tour nei territori simbolo dell’economia del Nordest: si parte da Padova, lunedì 7 novembre, ore 17.30, negli spazi di Le Village by CA Triveneto di piazza Zanellato.

Al link per iscriversi

Un evento in presenza e in streaming, accompagnato dalla pubblicazione di un inserto con tutte le classifiche e le storie dei protagonisti: sarà in edicola allegato ai nostri giornali (Il Mattino di Padova, La tribuna di Treviso, La nuova di Venezia e Mestre, Il Corriere delle Alpi, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo).

Top 500 è la fotografia delle principali aziende del Nordest (qui l'analisi del direttore), con analisi, classifiche e le storie degli attori dell’economia del territorio.

Attraverso l’hub tematico Nordest Economia, il Gruppo editoriale Gedi promuove queste ricerche insieme a PwC Italia e con la collaborazione di Università di Padova, Ca’ Foscari Venezia e Fondazione Nord Est.

Ecco l’elenco delle tappe:

Top 500 è la più importante ricerca e analisi del tessuto imprenditoriale italiano, capace di offrire, a partire dall'analisi delle performance delle aziende nel periodo post-Covid, una fotografia dei diversi sistemi produttivi del territorio e una visione macroeconomica del nostro Paese.

Nel corso delle tappe, attraverso le testimonianze degli imprenditori locali, i diversi relatori si confronteranno sui piani di investimento e sulle strategie fondamentali per il rilancio dei territori e dell'Italia.

I commenti dei lettori