In evidenza
Sezioni
Quotidiani GNN

Apparecchiature wireless, Palladio Holding rileva la padovana Wisycom

L’azienda di Tombolo è una realtà globale nelle apparecchiature hi-tech e fattura 10 milioni di euro

Aggiornato alle 1 minuto di lettura

La padovana Wisycom Srl e Palladio Holding SpA di Vicenza hanno siglato un accordo che prevede l'ingresso della finanziaria nel capitale della società, con una quota di maggioranza. La partnership è finalizzata ad accelerare la crescita di Wisycom nei mercati internazionali, supportando gli imprenditori nello sviluppo del business e nel consolidamento del posizionamento competitivo.

Da sinistra Massimo Polo, Enzo Frigo e Carlo Vedove

 

Wisycom, con sede a Tombolo (Padova), produce e commercializza a livello mondiale sistemi professionali ad alto contenuto tecnologico ed è riconosciuta come uno dei principali player nel mercato delle apparecchiature wireless nel comparto audio professionale, in particolare nei segmenti broadcast, musica live, cinema e teatri. Tra i clienti figurano Cnn, Tf1, Zdf, Bbc, Nbc.

Negli anni la società è riuscita a conquistare la presenza in applicazioni sportive come i circuiti internazionali di Formula 1, Formula E e di MotoGP, la finale del Super Bowl, il torneo Roland Garros, il Tour de France o eventi come la celebrazione del Capodanno a Times Square in New York. Si prepara a chiudere il 2022 con ricavi per oltre 10 milioni di euro, di cui il 90% di export.

I commenti dei lettori