In evidenza
Sezioni
Quotidiani GNN

Il decennale del Ted X Padova inizia con il Salon in partnership con Nice

TheNicePlace di Oderzo ospiterà una nuova edizione del TEDxSalon Protagonisti dell’evento 5 speaker pronti a ispirare la community TED

1 minuto di lettura

Ricercare la felicità nell’ordinario, godere della semplicità e del tempo di qualità per far il pieno di energia positiva. Torna con questo spirito il TEDxPadovaSalon: l’appuntamento – che dà il via alle celebrazioni per il decimo anno del TEDxPadova – è per sabato 25 febbraio, a partire dalle 14:30 presso TheNicePlace in via Callalta 1 a Oderzo, lo spazio sociale che Nice dedica all'incontro e alla condivisione, aperto al territorio con iniziative che promuovono la conoscenza e la cultura.
Partner dell’evento sarà Nice, azienda leader globale nei settori dell’Home & Building Management e Security. La nuova edizione avrà come suo filo rosso la parola “Hygge”, sostantivo della lingua danese impiegato per definire un sentimento, un'atmosfera sociale, il senso di comodità, sicurezza, accoglienza e familiarità, uno stile di vita, grazie anche all’aiuto delle nuove tecnologie.
«Questo è un anno importante per noi, vogliamo goderci il momento e il percorso che abbiamo fatto in questi 10 anni» commenta Carlo Pasqualetto, Licensee di TEDxPadova. «Da qui la scelta del tema HYGGE, per trascorrere del tempo di qualità insieme, in un’atmosfera a misura d’uomo, ma che allo stesso tempo sia declinata nella nostra contemporaneità: quella che è possibile trovare nella fantastica location che ci accoglierà, TheNicePlace di Nice, partner prezioso con cui siamo felici di collaborare nuovamente».

Gli speaker sarannoValentina Cerolini, ceo di Deesup, Luca Mazzuccato, Eleonora Losiouk, Patrizia Burato e Giovanna Giacomini.

I commenti dei lettori