La start up Bikeen centra il target della raccolta fondi, investe anche Intergea
Il marketplace dedicato al mondo delle bici, a meno di una settimana dal lancio della campagna di equity crowdfunding su BacktoWork ha già raggiunto e superato l’obiettivo minimo di raccolta

Bikeen, il marketplace dedicato al mondo delle bici, a meno di una settimana dal lancio della campagna di equity crowdfunding su BacktoWork ha già raggiunto e superato l’obiettivo minimo di raccolta, ottenendo sottoscrizioni superiori ai 200. 000 euro. Tra i nuovi soci della startup, che è in fase di accelerazione al Village by CA Triveneto di Padova promosso da Crédit Agricole, si segnala l’ingresso come investitore istituzionale della campagna della Holding Intergea Nord Est Srl, controllata da Gruppo Intergea, leader del settore della distribuzione automotive con oltre 1 miliardo di giro d’affari e primo trader di automobili in Italia.
«L’ingresso di Holding Intergea come investitore istituzionale è un riconoscimento importante sia per la validità del progetto che per la solidità dell’attuale team di professionisti che compone la nostra squadra», spiega Gianluca Galliano, presidente di Bikeen.
L’operazione è stata coordinata da Paolo Fiorini, M&A Partners, Fundraising Advisor che sta supportando Bikeen nell’operazione di aumento di capitale ponendo particolare attenzione alle sinergie ed al supporto strategico che possono apportare per accompagnare virtuosamente la raccolta di fondi.
BIKEEN vanta tra i soci anche Filippo Pozzato e punta ad offrire agli utenti professionisti un’eccellente piattaforma di vendita, acquisto e noleggio di biciclette e a posizionarsi come punto di riferimento per gli appassionati di ciclismo nella fascia medio-alta del mercato.
I commenti dei lettori